Il piccolo attore Francesco Baffo, protagonista della 14ª edizione di Don Matteo, a Palazzo dei Priori. La sindaca Frontini gli consegna un riconoscimento a nome della Città

6 Novembre 2024

Nei giorni scorsi, il piccolo Francesco Baffo, protagonista della quattordicesima edizione della serie televisiva Don Matteo, in onda su Rai1, è stato accolto con grande affetto a Palazzo dei Priori.
In quell’occasione la sindaca Chiara Frontini, a nome dell’intera Città di Viterbo, ha consegnato a Francesco una targa per la sua bellissima e importante esperienza televisiva accanto a Raoul Bova, Nino Frassica, Nathalie Guetta e Francesco Scali.

Accanto a Francesco i suoi genitori, Sabrina Faina e Luca Baffo. Alla cerimonia hanno preso parte anche i suoi compagni di classe, le sue insegnanti, la dirigente scolastica dell’istituto comprensivo Gianna Diana e il dirigente dell’Ufficio Scolastico provinciale Daniele Peroni.
Al tavolo anche gli assessori Rosanna Giliberto e Giancarlo Martinengo, il maggiore dei Carabinieri Felice Bucalo e i rappresentanti dell’Associazione Italiana Persone Down sezione Viterbo. Ha coordinato i lavori il producer televisivo Carlo Cozzi.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto