Sabato 21 dicembre al via il Viterbo Winter Festival a Pratogiardino

20 Dicembre 2024

Al via sabato 21 dicembre, a Pratogiardino, Viterbo Winter Festival, l’evento organizzato e promosso da Marco e Matteo de Mutiis, titolari e gestori della Discoteca Hit (già organizzatori del Santa Rosa Festival), in collaborazione con il Comune di Viterbo. Quattro le serate in programma durante le festività natalizie: il 21, 25, 27 e 31 dicembre, tre delle quattro date saranno a entrata libera, mentre a pagamento sarà la sola serata del 27, con ingresso su prevendita a 25 euro per il concerto di Tony Boy, uno degli artisti più amati dal pubblico giovanile, eccezionalmente a Viterbo per la prima volta dopo l’uscita del suo nuovo album.

In occasione delle quattro serate, viste le temperature invernali, parte dell’area sarà riscaldata con una tecnologia a infrarossi.
La sera del 31 dicembre ci sarà un grande magico innevamento artificiale del parco che sostituirà i tradizionali “botti” di fine anno. Non mancheranno punti di ristoro con area food, vin brulè, cioccolata calda, zucchero filato.

Il programma nel dettaglio:

OPENING 21 DICEMBRE 2024
Dalle ore 22,30, ingresso libero
Intrattenimento dj set con i migliori dj e voice della Hit Discoteca Viterbo.
Musica Reggaeton e intrattenimento a cura di uno dei migliori locali di Roma.

NATALE 25 DICEMBRE
dalle ore 22,30, ingresso libero
La serata è in collaborazione con l’Università degli Studi della Tuscia – Universo Giovani.
Intrattenimento musicale. Food & drink e cioccolata calda con Babbo Natale che si aggirerà per il parco, intrattenendo famiglie con bambini.
In consolle l’esibizione di un noto dj nazionale.

TONY BOY 27 DICEMBRE 2024
Ingresso su prevendita.
Esibizione sul grande palco di Tony Boy, alla prima regionale dopo l’uscita del nuovissimo album,
che ha toccato ascolti record nazionali e internazionali nell’ultimo mese, il tutto con feat come Sfera Shiva e Anna.
Unica serata del festival che vedrà un ticket di ingresso.

CAPODANNO 31 DICEMBRE
Dalle ore 22,30, ingresso libero.
Evento dedicato a famiglie, bambini, ragazzi e a tutta la città.
Fra cioccolata, vin brulè e finta neve, come teletrasportarsi, anche solo per un attimo, nel miglior posto
di montagna dove poter trascorrere l’inizio del nuovo anno.
Seguirà intrattenimento musicale happy e musica di vario genere affidata ai migliori dj e voice di zona, a cura della Hit Discoteca.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto