Sabato 21 dicembre al via il Viterbo Winter Festival a Pratogiardino
20 Dicembre 2024
Al via sabato 21 dicembre, a Pratogiardino, Viterbo Winter Festival, l’evento organizzato e promosso da Marco e Matteo de Mutiis, titolari e gestori della Discoteca Hit (già organizzatori del Santa Rosa Festival), in collaborazione con il Comune di Viterbo. Quattro le serate in programma durante le festività natalizie: il 21, 25, 27 e 31 dicembre, tre delle quattro date saranno a entrata libera, mentre a pagamento sarà la sola serata del 27, con ingresso su prevendita a 25 euro per il concerto di Tony Boy, uno degli artisti più amati dal pubblico giovanile, eccezionalmente a Viterbo per la prima volta dopo l’uscita del suo nuovo album.
In occasione delle quattro serate, viste le temperature invernali, parte dell’area sarà riscaldata con una tecnologia a infrarossi.
La sera del 31 dicembre ci sarà un grande magico innevamento artificiale del parco che sostituirà i tradizionali “botti” di fine anno. Non mancheranno punti di ristoro con area food, vin brulè, cioccolata calda, zucchero filato.
Il programma nel dettaglio:
OPENING 21 DICEMBRE 2024
Dalle ore 22,30, ingresso libero
Intrattenimento dj set con i migliori dj e voice della Hit Discoteca Viterbo.
Musica Reggaeton e intrattenimento a cura di uno dei migliori locali di Roma.
NATALE 25 DICEMBRE
dalle ore 22,30, ingresso libero
La serata è in collaborazione con l’Università degli Studi della Tuscia – Universo Giovani.
Intrattenimento musicale. Food & drink e cioccolata calda con Babbo Natale che si aggirerà per il parco, intrattenendo famiglie con bambini.
In consolle l’esibizione di un noto dj nazionale.
TONY BOY 27 DICEMBRE 2024
Ingresso su prevendita.
Esibizione sul grande palco di Tony Boy, alla prima regionale dopo l’uscita del nuovissimo album,
che ha toccato ascolti record nazionali e internazionali nell’ultimo mese, il tutto con feat come Sfera Shiva e Anna.
Unica serata del festival che vedrà un ticket di ingresso.
CAPODANNO 31 DICEMBRE
Dalle ore 22,30, ingresso libero.
Evento dedicato a famiglie, bambini, ragazzi e a tutta la città.
Fra cioccolata, vin brulè e finta neve, come teletrasportarsi, anche solo per un attimo, nel miglior posto
di montagna dove poter trascorrere l’inizio del nuovo anno.
Seguirà intrattenimento musicale happy e musica di vario genere affidata ai migliori dj e voice di zona, a cura della Hit Discoteca.
Ultimi articoli
News 4 Gennaio 2025
Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio
Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.
News 4 Gennaio 2025
Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo
Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.
News 4 Gennaio 2025
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.
News 3 Gennaio 2025
Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità
Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.