Sandro Pappalardo nuovo presidente di Ita-Lufthansa. Le congratulazioni della sindaca Frontini
16 Gennaio 2025
Il prestigioso incarico conferito a Sandro Pappalardo, che lo vede nel ruolo di presidente di Ita-Lufthansa, premia il valore di un professionista la cui competenza pluriennale nel campo dei trasporti e del turismo è ben nota anche nella nostra città, per l’impegno profuso come consigliere di Enit Spa a sostegno della promozione di Viterbo e dei suoi eventi maggiori.
Esprimo il compiacimento dell’amministrazione comunale per questa nomina di grande responsabilità, nella consapevolezza che saprà ben operare per il rilancio della compagnia aerea così strettamente collegata all’immagine del nostro Paese nel mondo e allo sviluppo di un settore fondamentale come quello turistico.
Chiara Frontini
Sindaca di Viterbo
Ultimi articoli
News 31 Gennaio 2025
Parco Chiara Lubich, il primo parco “smoke free” della Città di Viterbo
Lunedì 3 febbraio alle ore 12, al parco Chiara Lubich in via della Verità,verranno scoperti i pannelli informativi che andranno a identificare il primo parco “smoke free” della Città di Viterbo.
News 31 Gennaio 2025
Comune di Viterbo, pagamenti puntuali e nei termini di legge per servizi e fornitori
Il Comune di Viterbo paga in anticipo, o comunque nei termini normativi previsti, servizi e fornitori. Stop al fondo di garanzia richiesto dal ministero per gli enti che accumulano ritardi nei pagamenti commerciali.
News 30 Gennaio 2025
Inaugurato parcheggio gratuito sulla Teverina
Inaugurato questa mattina il parcheggio sulla Teverina, nei pressi dello svincolo del semianello. 42 posti a disposizione, di cui 2 per persone con disabilità. Il parcheggio è gratuito ed è già fruibile. Sul posto questa mattina la sindaca Chiara Frontini, l'assessore alla Qualità degli Spazi urbani Emanuele Aronne, l'assessore alla Pubblica illuminazione Giancarlo Martinengo e la consigliera comunale Francesca Pietrangeli.
News 30 Gennaio 2025
12ª Giornata nazionale prevenzione spreco alimentare, a Palazzo dei Priori un incontro sulla Filiera solidale del cibo attivata lo scorso anno
12ª Giornata nazionale di prevenzione dello spreco alimentare, a Palazzo dei Priori, il prossimo 5 febbraio alle ore 16, si torna a parlare di Filiera solidale del cibo. Nella sala Regia del palazzo comunale si traccerà un primo bilancio dei risultati conseguiti nell'ambito dell'importante progetto contro gli sprechi alimenta riavviato dal Comune di Viterbo – assessorato alle politiche sociali– con la collaborazione e il supporto dell'Università degli Studi della Tuscia – dipartimento DIBAF.