Lunedì 27 gennaio, Viterbo celebra la Giornata della Memoria: cerimonia commemorativa a via della Verità
25 Gennaio 2025
Ultimi articoli
Eventi 27 Gennaio 2025
Rita Savagnone, questo pomeriggio all’Unione, l’iscrizione all’Albo d’Oro della Città di Viterbo
Serata d’onore al Teatro dell’Unione, a partire dalle ore 18, per l’iscrizione all’albo d’oro della città di Viterbo per Rita savagnone. Sul palcoscenico, per l'occasione, insieme alla signora Savagnone, saranno presenti Claudio Federico e Alessia Amendola, Stefano ed Emanuela Fresi, Toni Ferrari, Donatella Pandimiglio, Marco Guidolotti e Cristiano Bellavia.
News 27 Gennaio 2025
Giubileo, annullo speciale e cartoline celebrative a Piazza delle Erbe
Giubileo 2025, oggi a piazza delle Erbe la presentazione dell’annullo filatelico speciale, del francobollo e delle cartoline celebrative dedicate all’Anno Santo. Presentati questa mattina annullo filatelico speciale e cartoline celebrative per il Giubileo 2025, realizzati da Poste Italiane e distribuiti al desk allestito ad hoc fino alle 16.00 a piazza delle Erbe. L’iniziativa è stata promossa dal Comune di Viterbo con il patrocinio della Diocesi di Viterbo.
News 25 Gennaio 2025
Lunedì 27 gennaio, Viterbo celebra la Giornata della Memoria: cerimonia commemorativa a via della Verità
Lunedì 27 gennaio, in via della Verità 19, a partire dalle ore 9, si terrà come ogni anno la cerimonia commemorativa organizzata dal Comune di Viterbo e dall’istituto comprensivo Luigi Fantappié, nei pressi dell’abitazione di Emanuele Vittorio Anticoli, Bruno Di Porto e Letizia Anticoli, in ricordo della famiglia ebrea che trovò la morte nei campi di concentramento ad Auschwitz e Mauthausen nel 1944.
In evidenza 24 Gennaio 2025
Giubileo 2025, sabato 25 gennaio a piazza delle Erbe annullo speciale e cartolina filatelica dedicata
Annullo speciale e cartoline filateliche celebrative per il Giubileo 2025, appuntamento sabato 25 gennaio, dalle ore 10 alle ore 16, a piazza delle Erbe. L'evento, che rientra tra le iniziative organizzate e promosse dal Comune di Viterbo, nell'ambito dell'anno giubilare, vedrà un momento istituzionale iniziale con l'intervento delle autorità cittadine.