Lunedi 17 marzo al via l’asfaltatura di via Cerasa

13 Marzo 2025

Da lunedì 17 marzo al via l’asfaltatura di via Cerasa (zona Riello). Lo comunicano la sindaca Chiara Frontini e l’assessore ai lavori pubblici Stefano Floris. “Proseguono gli interventi di riqualificazione delle pavimentazioni stradali in città – spiega la prima cittadina –. A conclusione del suddetto intervento in via Cerasa, si procederà con via Apollo di Vejo al quartiere Santa Barbara. Nei mesi invernali abbiamo dovuto inevitabilmente rallentare. Con oltre 15 km di strade asfaltate da dicembre 2022 ad oggi, ora si riparte con il piano Buche Zero, confidando nelle favorevoli condizioni meteo”.

A entrare nei dettagli tecnici dell’intervento che avrà inizio il prossimo lunedì è l’assessore Floris, che aggiunge: “I lavori in via Cerasa durerannoverosimilmente tre giorni, salvo imprevisti. Si eviterà di interrompere la circolazione veicolare e arrecare quindi il minor disagio possibile. Dalle ore 7,30 fino al termine della giornata lavorativa sarà pertanto istituito il doppio senso di circolazione con la presenza sul posto di movieri che regoleranno il traffico”.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto