Almanacco 30 agosto 2022

Ancora un doppio appuntamento al Viterbo Book Festival, in Piazza Unità d’Italia. Alle 18 gli amanti del fumetto non possono davvero perdere la presentazione in esclusiva del nuovo fumetto “Dolores” di Micol Beltramini e Francesca Ciregia pubblicato da BD comics, ina biografia toccante e meravigliosamente illustrata che racconta la vita, le luci e le ombre di Dolores O’Riordan, la voce dei Cranberries, che ha conquistato i cuori di tutti coloro che abbiano ascoltato le loro canzoni.

Alle ore 21 è la volta di Luca Bianchini e del suo “Le mogli hanno sempre ragione”, una storia di indagine, sospetti e malelingue scossa dal vento di grecale.

La penna di Dario Fo, premio Nobel per la letteratura, è in scena questa sera alle 21 con “Mistero Buffo” a Piazza San Lorenzo e prende la voce e il corpo di Gianni Pontillo. Lo spettacolo, presentato dalla Compagnia Opera, dal giorno del suo debutto è stato rappresentato in Italia e nel mondo ed è vincitore della Stella d’Argento al Festival di Allerona e del premio come migliore spettacolo alla rassegna teatrale Pop Comedy di Roma. L’ingresso è gratuito, vi aspettiamo a teatro!

 

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

torna all'inizio del contenuto