Andrea Marconi, nuovo direttore della Coldiretti Viterbo. Le congratulazioni della sindaca Frontini

18 Dicembre 2024

Desidero congratularmi con Andrea Marconi per il suo nuovo ruolo di direttore della Coldiretti Viterbo. Un incarico prestigioso e impegnativo che sono certa saprà portare avanti con grande competenza e professionalità. Viterbo ha una solida e radicata tradizione agricola e lo stesso settore agricolo è uno dei pilastri fondamentali della nostra economia e dell’identità del nostro territorio. L’esperienza e l’impegno del neo direttore in questo campo, in questa delicata fase tra cambiamento climatico etransizione verso pratiche più sostenibili, rappresentano un prezioso valore aggiunto per la valorizzazione e la promozione dei nostri prodotti locali e la tutela dei nostri agricoltori. Buon lavoro al direttore Marconi e un ringraziamento a Sara Paraluppi che lo ha preceduto, con la quale abbiamo più volte collaborato in occasione di eventi e iniziative cittadine.

Chiara Frontini
Sindaca di Viterbo

 

Ultimi articoli

News 4 Gennaio 2025

Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.

News 4 Gennaio 2025

Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo

Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.

News 4 Gennaio 2025

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.

News 3 Gennaio 2025

Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità

Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.

torna all'inizio del contenuto