APERTURA STRAORDINARIA DOMENICALE AREA IN LOCALITA’ RIELLO PER CONFERIMENTO INGOMBRANTI

21 Giugno 2016

La società consortile Viterbo Ambiente scarl, quale esecutrice del contratto dei servizi di igiene urbana, garantirà a partire dal giorno 26/06/2016 il presidio e l’apertura al pubblico nei giorni di domenica dalle ore 7:00 alle 11:45 dell’area  comunale in zona Riello in prossimità del capolinea COTRAL.
La medesima ditta provvederà a posizionare presso la stessa appositi contenitori o cassoni scarrabili a tenuta provvisti di adeguata copertura per la raccolta differenziata delle tipologie di rifiuto sotto riportate:

-Ingombranti avviabili a TMB                  
-Legno                            
-Ferro                                    
-Sfalci                                     
-RAEE R1- freddo e clima                        
-RAEE R3- Tv e monitor                            
-RAEE R4- ped, ce, ict apparecchi ill.                    
-Carta e cartone ( solo per utenze non domestiche insistenti in zona C)         

       
Le raccolte straordinarie fissate ogni domenica del mese saranno svolte dalla ditta appaltatrice all’interno dell’area in questione, per una migliore organizzazione del servizio alle utenze, nell’area potranno essere conferiti esclusivamente i rifiuti solidi urbani e assimilati del Comune di Viterbo nel rispetto delle prescrizioni già indicate nel Regolamento di gestione degli ecocentri comunali approvato con Deliberazione del C.C. n 22 del 15/02/08 per quanto attiene anche le quantità accettabili.
Ogni utente potrà conferire n. 3 oggetti all’interno dei rispettivi cassoni; in caso di armadi dovranno essere conferiti già smontati e ridotti di volumetria.
Per consentire le operazioni di svuotamento dei cassoni nel pomeriggio della domenica l’Ecocentro di Grotte Santo Stefano resterà chiuso nella giornata di sabato.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto