Assessore Sberna: Contributi in favore di persone con disabilità gravissima, documentazione entro il 10 aprile per posta elettronica 

25 Marzo 2020

Interventi in favore di persone con disabilità gravissima, documentazione entro il 10 aprile per posta elettronica. Nel dettaglio, i beneficiari dei contributi di cura e degli assegni di cura connessi ai sensi del decreto interministeriale 26 settembre 2016, ai fini dell’erogazione del beneficio riguardante il mese di marzo, devono trasmettere entro il prossimo 10 aprile la prescritta documentazione inviandola esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: pdellemonache@comune.viterbo.it. A comunicare tali informazioni è direttamente l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna, che aggiunge: “Comprendiamo perfettamente la difficoltà del momento. Abbiamo previsto pertanto la sola modalità online per l’inoltro della documentazione al Comune. Anche il lavoro del settore servizi sociali si sta svolgendo in modalità “agile”. Inviando tutto per posta elettronica si consente ai familiari dei richiedenti di rimanere a casa e al nostro settore di portare avanti comunque il lavoro a supporto e a sostegno dell’utenza”.

Ultimi articoli

News 4 Gennaio 2025

Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.

News 4 Gennaio 2025

Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo

Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.

News 4 Gennaio 2025

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.

News 3 Gennaio 2025

Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità

Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.

torna all'inizio del contenuto