Avviso all’utenza: contributo regionale libri di testo 2022-2023
5 Gennaio 2023
Gli utenti che hanno regolarmente presentato al Comune di Viterbo la domanda per il riconoscimento del contributo libri di testo anno scolastico 2022/2023 e che ancora non hanno depositato i giustificativi di spesa (fattura elettronica) devono provvedere al deposito entro e non oltre il 16 GENNAIO 2023.
Il deposito della documentazione deve avvenire con una delle seguenti modalità:
- tramite PEC all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it, indicando nell’oggetto “Fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo, e per sussidi didattici digitali o notebook o tablet” e specificando il nominativo dell’alunno, del genitore richiedente ed un recapito telefonico;
- consegna a mano la domanda presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Viterbo, Piazza del Plebiscito, secondo il seguente orario: lunedì e mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 12,00, giovedì dalle ora 15,30 alle 17,00. In merito si precisa che, in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, gli orari dell’Ufficio Protocollo potrebbero subire delle variazioni consultabili sul sito dell’Ente.
- per posta con raccomandata con avviso di ricevimento indirizzandola a Comune di Viterbo – III Settore – Ufficio Pubblica Istruzione, Via Ascenzi n. 1, 01100 Viterbo indicando il nominativo dell’alunno, del genitore richiedente ed un recapito telefonico;
I giustificativi di spesa che perverranno oltre il 16 gennaio 2023 non verranno presi in considerazione e pertanto il contributo verrà erogato limitatamente alle fatture eventualmente consegnate entro il termine suddetto.
Ultimi articoli
In evidenza 8 Gennaio 2025
Atti vandalici parco pubblico Santa Barbara, l’assessore Martinengo: “Scritte prontamente rimosse, ripristinato decoro dei luoghi”
“Con grande sdegno e amarezza, ci troviamo costretti a denunciare un atto vandalico che ha colpito uno dei luoghi più preziosi per la nostra comunità: il parco pubblico destinato ai nostri bambini in prossimità della Parrocchia di Santa Barbara. La scorsa notte sono stati imbrattati con simboli fallici, scritte oscene, offensive e blasfeme, i giochi dedicati ai più piccoli, un episodio che ha ferito la sensibilità di tutti i cittadini”.
News 4 Gennaio 2025
Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio
Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.
News 4 Gennaio 2025
Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo
Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.
News 4 Gennaio 2025
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.