Avviso all’utenza: contributo regionale libri di testo 2022-2023

5 Gennaio 2023

Gli utenti che hanno regolarmente presentato al Comune di Viterbo la domanda per il riconoscimento del contributo libri di testo anno scolastico 2022/2023 e che ancora non hanno depositato i giustificativi di spesa (fattura elettronica) devono provvedere al deposito  entro e non oltre il 16 GENNAIO 2023.

Il deposito della documentazione deve avvenire con una delle seguenti modalità:

  • tramite PEC all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it, indicando nell’oggetto “Fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo, e per sussidi didattici digitali o notebook o tablet” e specificando il nominativo dell’alunno, del genitore richiedente ed un recapito telefonico;
  • consegna a mano la domanda presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Viterbo, Piazza del Plebiscito, secondo il seguente orario: lunedì e mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 12,00, giovedì dalle ora 15,30 alle 17,00. In merito si precisa che, in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, gli orari dell’Ufficio Protocollo potrebbero subire delle variazioni consultabili sul sito dell’Ente.
  • per posta con raccomandata con avviso di ricevimento indirizzandola a Comune di Viterbo – III Settore – Ufficio Pubblica Istruzione, Via Ascenzi n. 1, 01100 Viterbo indicando il nominativo dell’alunno, del genitore richiedente ed un recapito telefonico;

I giustificativi di spesa che perverranno oltre il 16 gennaio 2023 non verranno presi in considerazione  e pertanto il contributo verrà erogato limitatamente alle fatture eventualmente consegnate entro il termine suddetto.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto