Avviso pubblico contributi a fondo perduto attività economiche, attivata mail per richiesta informazioni e chiarimenti

18 Novembre 2020

Avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto a sostegno di attività economiche, a seguito delle misure adottate per la gestione e il contenimento dell’emergenza Covid-19, attiva da ieri la mail faq@comune.viterbo.it. “A questo indirizzo di posta elettronica – spiega l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini – è possibile richiedere informazioni e chiarimenti in merito allo stesso avviso e in particolare modo per la compilazione del modello di domanda. Le risposte ai quesiti posti arriveranno nel giro di qualche ora. La mail resterà attiva fino a conclusione della procedura. Ricordo ancora una volta che le domande potranno essere inoltrate con le modalità indicate nell’avviso a partire dalle ore 10 del prossimo 23 novembre. C’è ancora tutto il tempo per chiedere delucidazioni sulla corretta compilazione dei campi riportati nel modulo”. Informazioni, avviso e modello di domanda sono consultabili nell’apposita sezione SOS Commercio, sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it .

Ultimi articoli

News 4 Gennaio 2025

Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.

News 4 Gennaio 2025

Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo

Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.

News 4 Gennaio 2025

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.

News 3 Gennaio 2025

Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità

Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.

torna all'inizio del contenuto