Biglietti tribune/sedie per assistere al trasporto, info utili per eventuale cambio nominativo

1 Settembre 2022

Biglietti tribune/sedie per assistere al Trasporto della Macchina di Santa Rosa, informazioni utili per il cambio nominativo.

Il cambio nominativo può essere fatto esclusivamente presso il rivenditore presso cui si è effettuato il primo acquisto. I biglietti acquistati presso Audiotime Srl possono essere rinominati presso l’ufficio turistico.

Il cambio nominativo può essere richiesto ed effettuato domani 2 settembre, dalle ore 15 alle ore 18 e sabato 3 settembre dalle ore 9 alle ore 13.

I possessori di biglietto che intendano cambiare il nominativo devono presentarsi muniti del biglietto, che verrà annullato e riemesso con il nome del nuovo titolare, di cui verrà richiesto un documento di identità.

Il servizio di cambio nominativo è a pagamento. Il costo è di € 3,00.

I biglietti emessi fino al giorno 22 agosto si possono cambiare solo con nominativi residenti a Viterbo.

Si ricorda che per tutti vale l’obbligo, la sera del 3 settembre, di presentare un documento di identità al momento di accedere al posto prenotato.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

torna all'inizio del contenuto