Capodanno 2023 in piazza a Viterbo

28 Dicembre 2022

Il 31 dicembre a partire dalle 22.30
piazza della Repubblica:
– Nuova compagnia del Porto, il gruppo che ripropone i successi di uno dei più grandi artisti del panorama italiano: un omaggio, uno spettacolo di musica dal vivo dedicato a Lucio Dalla
– Giorni Anomali, la rock viterbese che trasforma le esibizioni in veri momenti di condivisione: come per i grandi artisti, i loro pezzi sono accompagnati da veri cori da stadio
piazza San Faustino:
– Francesco Gentili, ama il cantautorato romano, le sue canzoni nascono chitarra e voce. Mischia varie sonorità elettroniche e acustiche, cercando sempre di valorizzare la parte strumentale.
– CLIED, Alessandro artista viterbese giovanissimo, influenze Funk, Reggaeton, Indie Rock e Pop. Il tutto mixato in armonia, punta a creare un qualcosa di nuovo trovando un equilibrio che porti una coerenza tra le tracce
– Santamarya, nascono nella Tuscia Viterbese dall’incontro tra suoni vintage e pop d’avanguardiabeat internazionali e canzone d’autore, tra campagne sterminate e poesia urbana.
piazza Fontana Grande:
– Euforia, live group nata dalle ceneri dei “Migliori Anni” con una front woman bella ed eclettica che ripercorre i migliori successi dagli anni 60 ad oggi.
Eventi gratuiti
Chiusura eventi ore 2.00
Navette gratuite dai principali parcheggi fuori mura per arrivare in centro

Ultimi articoli

In evidenza 8 Gennaio 2025

Atti vandalici parco pubblico Santa Barbara, l’assessore Martinengo: “Scritte prontamente rimosse, ripristinato decoro dei luoghi”

“Con grande sdegno e amarezza, ci troviamo costretti a denunciare un atto vandalico che ha colpito uno dei luoghi più preziosi per la nostra comunità: il parco pubblico destinato ai nostri bambini in prossimità della Parrocchia di Santa Barbara. La scorsa notte sono stati imbrattati con simboli fallici, scritte oscene, offensive e blasfeme, i giochi dedicati ai più piccoli, un episodio che ha ferito la sensibilità di tutti i cittadini”.

News 4 Gennaio 2025

Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.

News 4 Gennaio 2025

Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo

Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.

News 4 Gennaio 2025

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.

torna all'inizio del contenuto