Centri sociali polivalenti, sospensione attività fino al prossimo 3 aprile
22 Marzo 2020
Centri sociali polivalenti, sospesa attività fino al prossimo 3 aprile. Lo comunica l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna a seguito delle disposizioni governative in tema di contrasto e contenimento dei contagi da Coronavirus (D.P.C.M. del 4/3/2020, art 1, comma 1, lettera B – art. 2 comma 1 lettera B). “Abbiamo disposto la sospensione delle attività all’interno dei centri sociali polivalenti dell’intero territorio comunale, nel rispetto dei provvedimenti normativi emanati nella giornata di ieri dalla Presidenza del consiglio dei ministri – spiega l’assessore Sberna -. È compito delle istituzioni tutelare la salute dei cittadini. La sospensione delle attività all’interno dei centri sociali polivalenti è un provvedimento mirato in particolare agli ultra sessantacinquenni, ovvero a quella fascia di persone appartenenti a una delle categorie più fragili, sia dal punto di vista sociale che sanitario”.
Ultimi articoli
News 4 Gennaio 2025
Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio
Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.
News 4 Gennaio 2025
Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo
Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.
News 4 Gennaio 2025
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.
News 3 Gennaio 2025
Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità
Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.