CONCESSIONE E GESTIONE STADIO COMUNALE E. ROCCHI, SOTTOSCRITTA CONVENZIONE TRA COMUNE E VITERBESE-CASTRENSE
9 Agosto 2018
Stadio comunale Enrico Rocchi, firmata ieri mattina a Palazzo dei Priori la convenzione per la concessione e la gestione dell’impianto sportivo di via della Palazzina. A sottoscrivere il documento, sono stati l’amministratore unico dell’A.S. Viterbese-Castrense Luciano Palla e il dirigente del settore Sport Luigi Celestini, alla presenza del direttore generale dell’associazione sportiva Diego Foresti. Presenti al momento della sottoscrizione anche il sindaco Giovanni Maria Arena, l’assessore Marco De Carolis e il consigliere Matteo Achilli.
La concessione dello stadio Rocchi è assegnata per cinque anni, ovvero cinque stagioni sportive agonistiche, a decorrere da oggi, giorno della sottoscrizione della convenzione, fino al 31 agosto 2023.
“A breve – ha sottolineato il sindaco Arena – sarà effettuato un intervento di manutenzione straordinaria al campo, consistente nella sistemazione delle zolle. Un intervento che sarà ultimato prima dell’inizio del campionato”. Il sindaco, certo di una proficua collaborazione, ha inoltre rivolto alla famiglia Camilli, alla società e alla squadra un grande in bocca al lupo per la nuova stagione calcistica e per la partita di domenica prossima a Genova, con la Sampdoria, per il terzo turno eliminatorio di coppa Italia.

Ultimi articoli
News 31 Marzo 2025
Raccolta firme del referendum “Per mio figlio scelgo io”
GU n. 268 del 15/11/2024
News 20 Marzo 2025
Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni
Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.
News 20 Marzo 2025
Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”
La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.
In evidenza 18 Marzo 2025
Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura
Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .