Conferenza stampa martedì 23 novembre: Scarpette rosse in ceramica e altre testimonianze d’arte – Per dire no alla violenza sulle donne
22 Novembre 2021
Martedì 23 novembre alle ore 11, allo spazio Pensilina in piazza Martiri d’Ungheria, verrà presentata alla stampa “Scarpette rosse in ceramica e altre testimonianze d’arte – Per dire no alla violenza sulle donne”
Interverranno:
Giovanni Maria Arena, sindaco
Alessia Mancini, assessore allo sviluppo economico, attività produttive e centro storico
Luigia Melaragni, segretaria CNA Viterbo e Civitavecchia
Marta Nori, presidente associazione Kyanos e rappresentante Centro antiviolenza Penelope
Simonetta Pachella, dirigente scolastico IIS Francesco Orioli
Gli organi di informazione sono invitati a partecipare nel rispetto delle vigenti disposizioni normative antiCovid-19.
È obbligatorio il green pass e l’utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie.
Per motivi organizzativi, si chiede di confermare l’eventuale presenza alla conferenza entro le ore 8 di martedì 23 novembre.
Ultimi articoli
News 4 Gennaio 2025
Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio
Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.
News 4 Gennaio 2025
Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo
Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.
News 4 Gennaio 2025
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.
News 3 Gennaio 2025
Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità
Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.