Conferenza stampa Musicalia. Giovedì 19 dicembre, ore 12 – Museo nazionale etrusco – Rocca Albornoz
18 Dicembre 2024
Giovedì 19 dicembre alle ore 12, al Museo nazionale etrusco – Rocca Albornoz, verrà presentata la nuova stagione dei concerti Musicalia,organizzati dall’Accademia degli S.Vitati.
Il primo appuntamento sarà domani alle ore 18 presso il Museo nazionale etrusco Rocca Albornoz, dal titolo La Musica del Natale e del Cinema.
Interverranno:
Sara De Angelis, direttrice del Museo nazionale etrusco Rocca Albornoz
Alfonso Antoniozzi, vice sindaco – assessore alla Capitale europea della cultura – Iniziative per lo sviluppo della cultura
Federico Amendola, direttore artistico rassegna
gli artisti Emanuela Fresi (tra i protagonisti dell’evento La Musica del Natale e del Cinema) e Luigi De Filippi (violinista e direttore – solista nell’ultimo concerto della stagione).
Ultimi articoli
Avvisi Pubblici - Urbanistica e Centro Storico - S.U.E. - E.R.P. 31 Dicembre 2024
Avviso presentazione istanza autorizzazione per l’installazione attivazione di un impianto ponte radio su infrastruttura esistente, dalla Società Vodafone Italia S.p.a., (VT ), località Acquarossa, Via Pian di Giorgio 27-29
News 30 Dicembre 2024
31 dicembre, il Capodanno a Pratogiardino con il Viterbo Winter Festival
Viterbo aspetterà l'arrivo del nuovo anno a Pratogiardino, con il Winter Festival. L’appuntamento più importante di questa prima edizione del Viterbo Winter Festival, fondato dalla Discoteca Hit, in collaborazione con il Comune di Viterbo, partito lo scorso 21 dicembre, proseguito la sera di Natale in collaborazione con l’Università degli Studi della Tuscia e il gruppo Universo Giovani, e poi ancora il 27 dicembre con ospite Tony Boy, uno degli artisti più amati del momento.
News 30 Dicembre 2024
Festività natalizie, variazioni ritiro rifiuti porta a porta mercoledì 1° e lunedì 6 gennaio. Informazioni utili
Si comunica che, in occasione delle prossime festività, nello specifico mercoledì 1 e lunedì 6 gennaio 2025, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito con le modalità riportate all'interno della news.