Conferenza stampa per la presentazione dell’edizione 2024 di San Pellegrino in Fiore. Sabato 13 aprile, ore 10,45 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

12 Aprile 2024

Tutti i dettagli dell’evento saranno illustrati dalla sindaca Chiara Frontini, dall’assessore allo sviluppo economico e turismo Silvio Franco e dal consigliere comunale delegato ai rapporti con le attività produttive Marco Nunzi, in rappresentanza del Comune di Viterbo che per la prima volta curerà la gestione della manifestazione.
Alla conferenza interverranno i rappresentanti delle istituzioni che sostengono la manifestazione – Provincia di Viterbo, Università degli Studi della Tuscia, Camera di Commercio Rieti Viterbo e Fondazione Carivit.

Tutti i dettagli legati agli allestimenti saranno svelati dai professionisti vincitori del concorso di idee.

Tra i partecipanti alla conferenza anche i componenti dell’Ente San Pellegrino in Fiore, realtà che ha organizzato e gestito le precedenti edizioni.

Saranno inoltre presenti tutti coloro a vario titolo coinvolti nelle iniziative collaterali all’evento, sia per quanto riguarda la sezione Oltre San Pellegrino in Fiore e Per San Pellegrino in Fiore – Storia Arte e Musica.

Ultimi articoli

News 4 Gennaio 2025

Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.

News 4 Gennaio 2025

Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo

Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.

News 4 Gennaio 2025

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.

News 3 Gennaio 2025

Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità

Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.

torna all'inizio del contenuto