Consiglio comunale, aggiunti due nuovi punti all’ordine del giorno

21 Gennaio 2021

Consiglio comunale, aggiunti in via d’urgenza due nuovi punti all’ordine del giorno. Si tratta dei seguenti argomenti sopravvenuti:
– ordine del giorno presentato dal consigliere Luisa Ciambella, avente ad oggetto “Deposito dei rifiuti radioattivi e parco tecnologico”;
– ordine del giorno presentato dal sindaco avente ad oggetto “ordine del giorno recante la contrarietà del Comune di Viterbo all’individuazione della Tuscia quale sito unico destinato a ospitare il deposito nazionale dei rifiuti radioattivi – approvazione linee di indirizzo.
A darne comunicazione è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista. I due nuovi argomenti vanno ad aggiungersi agli altri precedentemente comunicati. Si ricorda che il consiglio comunale si riunirà questo pomeriggio alle ore 15,30, in seduta ordinaria, in prima convocazione e in modalità mista, ovvero con alcuni consiglieri presenti e altri in videoconferenza, il 28 gennaio alle ore 15,30,  in modalità mista, e il 2 febbraio alle ore 9,30, in modalità videoconferenza. Previste infine due sedute straordinarie, in prima convocazione, in modalità mista: il prossimo 26 gennaio alle ore 9,30, con all’ordine del giorno “Aggiornamento situazione società partecipata Talete Spa” e il 9 febbraio alle ore 9.30, con all’ordine del giorno “Francigena srl – Futuro e prospettive della società municipalizzata. Proposte e determinazioni”. Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, si ricorda che le sedute non saranno aperte al pubblico.
I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Servizi online.

Ultimi articoli

News 4 Gennaio 2025

Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.

News 4 Gennaio 2025

Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo

Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.

News 4 Gennaio 2025

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.

News 3 Gennaio 2025

Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità

Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.

torna all'inizio del contenuto