Consiglio comunale, inseriti due nuovi argomenti all’ordine del giorno. Annullata la seduta del 9 luglio, convocata una nuova per il 14 luglio

6 Luglio 2020

Consiglio comunale, aggiunti, in via d’urgenza, due nuovi argomenti all’ordine del giorno. Gli stessi verranno discussi durante la prossima seduta del 7 luglio alle 9,30, prima delle previste interrogazioni.
Si tratta dei seguenti punti:
– proposta di delibera – ratifica deliberazione di giunta comunale n. 90 del 10 aprile 2020, avente ad oggetto l’assistenza alle famiglie in situazione di contingente indigenza economica, derivante dall’emergenza epidemiologica Covid_19 – variazione al bilancio provvisorio 2019/2021, esercizio finanziario 2020;
– proposta di delibera – ratifica deliberazione di giunta comunale n. 102 del 19 maggio 2020, avente ad oggetto la variazione al bilancio provvisorio 2019/2021 – esercizio finanziario 2020.
La seduta del 9 luglio è annullata. Il consiglio comunale è convocato, in prosecuzione, il prossimo 14 luglio, alle ore 9,30, con le stesse modalità e con gli stessi argomenti previsti all’ordine del giorno nell’avviso di convocazione dello scorso 26 giugno.
A darne notizia è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista, a seguito della conferenza dei capigruppo dello scorso 2 luglio.
Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, le sedute non saranno aperte al pubblico.
I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione Servizi online > streaming consiglio comunale.

Ultimi articoli

In evidenza 10 Gennaio 2025

Giubileo, presentazione iniziative pellegrini e turisti

Sabato 11 gennaio alle 11, nella sala Regia di Palazzo dei Priori, si terrà il secondo incontro pubblico promosso e coordinato dal Comune di Viterbo nell’ambito di questo anno giubilare.

In evidenza 8 Gennaio 2025

Atti vandalici parco pubblico Santa Barbara, l’assessore Martinengo: “Scritte prontamente rimosse, ripristinato decoro dei luoghi”

“Con grande sdegno e amarezza, ci troviamo costretti a denunciare un atto vandalico che ha colpito uno dei luoghi più preziosi per la nostra comunità: il parco pubblico destinato ai nostri bambini in prossimità della Parrocchia di Santa Barbara. La scorsa notte sono stati imbrattati con simboli fallici, scritte oscene, offensive e blasfeme, i giochi dedicati ai più piccoli, un episodio che ha ferito la sensibilità di tutti i cittadini”.

News 4 Gennaio 2025

Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.

News 4 Gennaio 2025

Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo

Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.

torna all'inizio del contenuto