Consiglio comunale, le prossime sedute

11 Settembre 2023

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria e in prima convocazione martedì 12 settembre alle ore 9.30 e giovedì 14 settembre alle ore 15.30,nella consueta sala di Palazzo dei Priori. Ne dà notizia il presidente del Consiglio Marco Ciorba.

Questi gli argomenti all’ordine del giorno previsti per domani 12 settembre:

  • proposta di delibera avente per oggetto “approvazione regolamento per l’esecuzione di scavi e relativi ripristini su suolo pubblico nell’ambito del territorio comunale”;
  • proposta di delibera avente per oggetto “modifica regolamento dei consigli nei territori già comuni di Grotte Santo Stefano, Bagnaia, San Martino al Cimino e Roccalvecce, approvato con delibera di consiglio n. 201 del 20.12.2012 e successivamente modificato con delibera consiliare n. 25 del 15.09.2022”;
  • ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Lega Salvini Premier riguardante l’adesione alla piattaforma unica nazionale informatica delle targhe associate al CUDE;
  • ordine del giorno presentato dal consigliere comunale Matteo Achilli riguardante l’intitolazione del Pala Volley, sito in via Gran Sasso, a Federico Fabbio, giovane pallavolista viterbese deceduto dopo una lunga malattia.

La seduta del 14 settembre sarà dedicata alle interrogazioni.

Ultimi articoli

News 10 Gennaio 2025

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti il 12 e il 26 gennaio

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

In evidenza 10 Gennaio 2025

Giubileo, presentazione iniziative pellegrini e turisti

Sabato 11 gennaio alle 11, nella sala Regia di Palazzo dei Priori, si terrà il secondo incontro pubblico promosso e coordinato dal Comune di Viterbo nell’ambito di questo anno giubilare.

In evidenza 8 Gennaio 2025

Atti vandalici parco pubblico Santa Barbara, l’assessore Martinengo: “Scritte prontamente rimosse, ripristinato decoro dei luoghi”

“Con grande sdegno e amarezza, ci troviamo costretti a denunciare un atto vandalico che ha colpito uno dei luoghi più preziosi per la nostra comunità: il parco pubblico destinato ai nostri bambini in prossimità della Parrocchia di Santa Barbara. La scorsa notte sono stati imbrattati con simboli fallici, scritte oscene, offensive e blasfeme, i giochi dedicati ai più piccoli, un episodio che ha ferito la sensibilità di tutti i cittadini”.

News 4 Gennaio 2025

Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.

torna all'inizio del contenuto