Consiglio comunale, le prossime sedute

22 Gennaio 2024

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria aperta, in prima convocazione, domani 23 gennaio alle ore 9,30, per trattare l’argomento “Stato dell’arte sull’attuazione del programma nazionale per lo smaltimento dei rifiuti radioattivi e la realizzazione del deposito nazionale – parco tecnologico nella provincia di Viterbo”. Alla suddetta seduta sono stati invitati rappresentanti istituzionali a livello governativo, regionale e i sindaci dei territori interessati.

Il Consiglio comunale è inoltre convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, il 25 gennaio alle ore 15,30, per le interrogazioni non trattate nella seduta dello scorso 16 gennaio e per discutere l’ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Fratelli d’Italia per interventi di riqualificazione del parco pubblico di via del Colle “Norma Cossetto” volti alla fruibilità e al sostegno della pratica sportiva. Ne dà comunicazione il presidente del Consiglio comunale Marco Ciorba.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto