Contributi a sostegno pagamento spese canoni locazione anno 2024, il prossimo 3 febbraio la pubblicazione dell’avviso

1 Febbraio 2025

Il prossimo lunedì 3 febbraio sarà online l’avviso pubblico per la richiesta di contributi a sostegno del pagamento delle spese per i canoni di locazione anno 2024. Dallo stesso giorno sarà possibile inviare le domande. Le stesse dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica sul sito istituzionale, tramite piattaforma, accedendo con SPID o CIE, come dettagliatamente indicato nell’avviso. Il termine per la presentazione delle domande sarà il 28 marzo 2025. A darne comunicazione ai cittadini è l’assessorato alle politiche sociali del Comune di Viterbo.

Ultimi articoli

News 1 Febbraio 2025

Contributi a sostegno pagamento spese canoni locazione anno 2024, il prossimo 3 febbraio la pubblicazione dell’avviso

Il prossimo lunedì 3 febbraio sarà online l'avviso pubblico per la richiesta di contributi a sostegno del pagamento delle spese per i canoni di locazione anno 2024. Dallo stesso giorno sarà possibile inviare le domande.

News 31 Gennaio 2025

Parco Chiara Lubich, il primo parco “smoke free” della Città di Viterbo

Lunedì 3 febbraio alle ore 12, al parco Chiara Lubich in via della Verità,verranno scoperti i pannelli informativi che andranno a identificare il primo parco “smoke free” della Città di Viterbo.

News 31 Gennaio 2025

Comune di Viterbo, pagamenti puntuali e nei termini di legge per servizi e fornitori

Il Comune di Viterbo paga in anticipo, o comunque nei termini normativi previsti, servizi e fornitori. Stop al fondo di garanzia richiesto dal ministero per gli enti che accumulano ritardi nei pagamenti commerciali.

News 30 Gennaio 2025

Inaugurato parcheggio gratuito sulla Teverina

Inaugurato questa mattina il parcheggio sulla Teverina, nei pressi dello svincolo del semianello. 42 posti a disposizione, di cui 2 per persone con disabilità. Il parcheggio è gratuito ed è già fruibile. Sul posto questa mattina la sindaca Chiara Frontini, l'assessore alla Qualità degli Spazi urbani Emanuele Aronne, l'assessore alla Pubblica illuminazione Giancarlo Martinengo e la consigliera comunale Francesca Pietrangeli.

torna all'inizio del contenuto