Contributi famiglie per rimborso spese centri estivi rivolti ai minori per il periodo giugno-ottobre 2024, online l’avviso
11 Dicembre 2024
Contributi alle famiglie per il rimborso spese per i centri estivi (anno 2024) rivolti ai minori, periodo 1 giugno – 31 ottobre 2024, online l’avviso pubblico. Per la presentazione delle domande c’è tempo fino al prossimo 16 dicembre. A ricordarlo è l’assessore alle politiche sociali e all’educazione Rosanna Giliberto. Le stesse domande dovranno essere presentate su apposito modello, nel rispetto delle modalità indicate nell’avviso. Il contributo sarà erogato alle famiglie sotto forma di rimborso, dietro presentazione di idonea documentazione attestante la frequenza e l’avvenuto pagamento. I contributi per la frequenza dei centri estivi 2024 sono commisurati al valore dell’indicatore della situazione economica equivalente (ISEE). Tra i requisti, oltre alla residenza nel comune di Viterbo e al periodo in cui i minori hanno frequentato i centri estivi (giugno-ottobre 2024), l’attestazione ISEE pari o inferiore a 30mila euro.
L’avviso (comprensivo del modello di domanda) è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sia sulla home page, sia direttamente al link https://archivio.comune.viterbo.it/erogazione-contributi-alle-famiglie-per-rimborso-centri-estivi-anno-2024-rivolti-ai-minori-per-il-periodo-1-giugno-2024-31-ottobre-2024/ .
Ultimi articoli
News 4 Gennaio 2025
Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio
Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.
News 4 Gennaio 2025
Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo
Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.
News 4 Gennaio 2025
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.
News 3 Gennaio 2025
Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità
Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.