Crocieristi a Viterbo, l’assessore De Carolis: “Proseguono gli incontri con i principali tour operator del settore. In città questa mattina i responsabili di Medov”

16 Giugno 2021

Proseguono gli incontri tra l’assessore al turismo Marco De Carolis e i principali tour operator legati al comparto crocieristico e al porto di Civitavecchia. Ospiti in città quest’oggi le responsabili di Medov, storica agenzia marittima genovese, 70 anni di attività alle spalle, tour operator di Costa Crociere, AIDA Cruises, Tui Cruises e di tutte le navi del gruppo Carnival Cruise Line. “La nostra città piace molto – ha spiegato l’assessore De Carolis –. È fondamentale conoscere da vicino le realtà collegate al mondo crocieristico. È ancora più importante far conoscere a queste realtà quello che la nostra città può offrire dal punto di vista turistico. Per questo come amministrazione e come assessorato continueremo a lavorare e a intensificare i contatti con gli operatori del settore, con i tour operator che operano presso il porto di Civitavecchia e con tutte quelle realtà istituzionali interessate a promuovere e incentivare l’arrivo di turisti sul nostro territorio”.

 

 

 

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto