Dissesto strada Signorino, lavori in corso per la messa in sicurezza dell’area
24 Giugno 2022
A seguito del dissesto avvenuto ieri 23 giugno su strada Signorino, nel tratto compreso tra via Vico Squarano e via Santa Maria in Silice, il settore Lavori pubblici, con apposita ordinanza (n. 493 del 24-6-2022), ha disposto alcuni provvedimenti riguardanti la circolazione e la sosta veicolare compatibili con l’esecuzione delle opere di ripristino. Gli interventi saranno realizzati per fasi successive, per ciascuna delle quali si renderà necessario apportare modifiche alla viabilità.
Nel dettaglio, dall’odierna tarda mattinata fino al termine dei lavori di messa in sicurezza, la circolazione sarà regolamentata nel seguente modo: sarà vietato il transito su strada Signorino, nel tratto compreso tra via Vico Squarano e via Santa Maria in Silice.
Sarà inoltre invertito il senso di marcia di via Vico Squarano in direzione incrocio strada Signorino – via San Paolo, con divieto di accesso dall’incrocio strada Freddano.
Sarà infine istituito il senso unico su via Vico Squarano, nel tratto strada Signorino – strada Freddano. Tutti i provvedimenti sono indicati attraverso apposita segnaletica collocata sui luoghi interessati dai lavori.
La versione integrale dell’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione albo pretorio.
Ultimi articoli
News 4 Gennaio 2025
Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio
Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.
News 4 Gennaio 2025
Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo
Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.
News 4 Gennaio 2025
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.
News 3 Gennaio 2025
Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità
Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.