Domani 30 agosto sfalcio vegetazione infestante lungo la linea ferroviaria, attenzione alla viabilità. Divieti in via della Ferrovia e parcheggio viale R. Capocci

30 Agosto 2024

Sfalcio vegetazione infestante a ridosso del tratto ferroviario di via della Ferrovia, attenzione ai divieti di sosta e di circolazione previsti per domani 30 agosto. Per consentire tale intervento si rendono infatti necessari alcuni provvedimenti riguardanti la sosta dei veicoli e la circolazione veicolare, così come richiesto da RFI. “L’intervento – spiega la sindaca Chiara Frontini – rientra nell’ambito della manutenzione del verde privato e fa seguito all’accordo raggiunto lo scorso anno tra l’amministrazione comunale e Rfi – Rete ferroviaria italiana. Ringraziamo Rfi per la collaborazione e soprattutto per il puntuale intervento di manutenzione e pulizia della suddetta area”. Nel dettaglio, dalle ore 7,30 della suddetta giornata fino a cessata necessità, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, limitatamente agli stalli di sosta a pagamento sottostanti il muro di contenimento della rete ferroviaria, situati all’interno dell’area di parcheggio a pagamento e nella porzione a sosta oraria ubicata a viale R. Capocci.Sempre dalle ore 7,30, in via della Ferrovia (tratto dal passaggio a livello al cavalcavia di via F.lli Rosselli) sarà interdetta la circolazione veicolare al fine di effettuare i lavori di sfalcio. Nel restante tratto di via della Ferrovia – fino all’intersezione con via Genova – potranno essere adottate alcune modifiche della circolazione, in base allo stato di avanzamento dei lavori e alle esigenze tecniche e di sicurezza dei suddetti interventi (ord. n. 508 del 24-8-2024, polizia locale).

 

Ultimi articoli

News 4 Gennaio 2025

Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.

News 4 Gennaio 2025

Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo

Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.

News 4 Gennaio 2025

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.

News 3 Gennaio 2025

Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità

Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.

torna all'inizio del contenuto