Festival interregionale teatro amatoriale, domenica 10 novembre in scena Prestazione Occasionale

8 Novembre 2024

Terzo appuntamento del 27° Premio Città di Viterbo e VI Memorial Francesco Mencaroni

Prosegue il festival interregionale del teatro amatoriale 27° Premio Città di Viterbo VI Memorial Francesco Mencaroni. Domenica 10 novembre alle ore 18, presso il teatro Murialdo in via Caduti IX Stormo (oratorio Murialdo), sarà la volta di Prestazione occasionale, portato in scena dalla compagnia teatrale Il cassetto nel sogno di Pomezia (RM), di Francesco Brandi, per la regia di Massimo Pettinari. Mettere al mondo un figlio è una cosa bellissima, ma se non si ha a disposizione un uomo? Le cose si complicano, il progetto così tanto importante va a sfumare. Allora si invitano amici e si concorda. Personaggi nevrotici e comicamente assurdi racconteranno il disorientamento di una società dove ogni punto di riferimento è smarrito.

Grande successo per l’appuntamento dello scorso 27 ottobre con Pinocchio, portato in scena dalla compagnia teatrale Favl di Viterbo, promotrice del festival con la collaborazione, il contributo e il patrocinio del Comune di Viterbo e della Provincia. Un sold out che ha registrato la presenza di tanti bambini molto interessati allo spettacolo, non meno attenta la partecipazione dei “più grandi”. Il 27° Premio Città di Viterbo è organizzato dalla compagnia teatrale FAVL nel 40° anniversario della sua fondazione. Biglietto: ingresso adulti 6 euro, bambini 2 euro. Info e prenotazioni: 3791909972.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto