I giganti della montagna. Infortunio per Gabriele Lavia, slittano le date

22 Febbraio 2019

Si comunica che a causa di un infortunio di Gabriele Lavia le repliche de I giganti della montagna previste il 23 e 24 febbraio saranno posticipate al 3 e 4 aprile ore 21.

 

Gli abbonati e chi ha acquistato il biglietto per il 23 febbraio avranno confermati i lori posti per la replica del 3 aprile ore 21, senza necessità di prenotazione e cambio di biglietto.

Chi ha acquistato il biglietto per il 24 febbraio avrà confermato il posto per la replica del 4 aprile ore 21, senza necessità di prenotazione e cambio di biglietto.

Gli acquirenti dei biglietti che fossero interessati al rimborso del biglietto, possono rivolgersi da martedì 26 febbraio 2019 o al Teatro dell’Unione secondo gli orari di apertura del botteghino: dal martedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00 qualora fosse stato acquistato in Teatro o al sito Ticketone.it qualora fosse stato acquistato online.

 

Spiacenti per l’accaduto ma sicuri della comprensione del pubblico del Teatro, ATCL e Comune di Viterbo augurano a Gabriele Lavia una pronta guarigione ed un pronto ritorno sul palcoscenico del Teatro dell’Unione.

 

Teatro dell’Unione, piazza Giuseppe Verdi – Viterbo

 

Per informazioni www.teatrounioneviterbo.it e teatrounioneviterbo@gmail.com

Tel. 388.95.06.826

Facebook Teatro dell’Unione

Twitter @teatrounione

Instagram @teatrounione

 

COMUNE DI VITERBO – Addetto stampa: Cristina Pallotta, cpuffstampa@gmail.com; tel. 0761 348299

ATCL: Emanuela Rea, rea@atcllazio.it; tel. 3805882657

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto