Il messaggio del sindaco Arena per la scomparsa di Mario Soggiu
22 Marzo 2020
Viterbo piange la scomparsa di Mario Soggiu. Una persona da sempre impegnata in ambito politico, amata ed apprezzata da più generazioni di viterbesi. Quelle di ieri e quelle di oggi. Un riferimento politico e soprattutto un uomo cordiale e perbene. Autorevole, sempre garbato nei modi, sia fuori che dentro le aule consiliari, e in tutti i ruoli che ha ricoperto in campo politico e amministrativo. Nel corso della mia esperienza politica ci siamo incontrati più volte, campagne elettorali e incontri istituzionali. Conserverò sempre un bel ricordo di Mario Soggiu. E sono certo che sarà lo stesso per tantissimi viterbesi. Gli stessi viterbesi che avrebbero voluto rivolgergli l’ultimo saluto, ma che, purtroppo, a causa di questo difficile momento, potranno farlo solamente con il pensiero. Alla famiglia Soggiu le mie più sentite condoglianze.
Ultimi articoli
News 4 Gennaio 2025
Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio
Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.
News 4 Gennaio 2025
Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo
Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.
News 4 Gennaio 2025
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.
News 3 Gennaio 2025
Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità
Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.