Il messaggio di cordoglio del sindaco Leonardo Michelini per la scomparsa di Loretta Mecarini, dipendente comunale e sorella del presidente del Sodalizio Facchini di Santa Rosa.

11 Ottobre 2016

Il messaggio di cordoglio del sindaco Leonardo Michelini per la scomparsa di Loretta Mecarini, dipendente comunale e sorella del presidente del Sodalizio Facchini di Santa Rosa.

 

A nome della Giunta, del Consiglio comunale e della città di Viterbo esprimo tutta la nostra vicinanza alla famiglia Mecarini per la scomparsa di Loretta. Dipendente comunale da tanti anni, ha sempre svolto con grande impegno il suo lavoro. Persona stimata e amata da tutti i colleghi. Mi unisco al dolore dei familiari e mi rivolgo in particolare al fratello Massimo, presidente del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa, e al marito Franco De Santis, amico di vecchia data. Purtroppo non si è mai pronti ad affrontare certe situazioni, non è mai semplice accettare certe assenze. Così come non bastano le parole di tante persone ad alleviare il dolore per la perdita di una persona cara. Giungano a voi le mie più sentite condoglianze per la scomparsa di Loretta.
Leonardo Michelini
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto