Il sindaco Arena ringrazia Tiziana Cencioni per il lavoro svolto per la città di Viterbo e si congratula per il suo nuovo incarico
2 Settembre 2021
Alla dottoressa Tiziana Cencioni il mio sincero ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto nella nostra città e per la nostra città, alla guida dell’ufficio Immigrazione, dell’ufficio di gabinetto e successivamente della divisione Polizia amministrativa sociale e dell’immigrazione della Questura di Viterbo. Sempre disponibile e professionale. Abbiamo collaborato spesso in occasione di importanti manifestazioni, tra cui lo stesso Trasporto della Macchina di Santa Rosa. E proprio da ieri la dottoressa Cencioni, primo dirigente della Polizia di Stato, è andata a ricoprire un nuovo prestigioso ruolo nella Capitale, come direttore dell’ufficio Affari generali della Direzione centrale Anticrimine della Polizia di Stato. Un augurio di buon lavoro per il suo impegnativo e meritato nuovo incarico. Augurio di buon lavoro che voglio estendere al dottor Roberto Ricciardi che da ieri, 1 settembre, è il nuovo dirigente della divisione Polizia amministrativa sociale e dell’immigrazione della Questura di Viterbo.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli
News 31 Marzo 2025
Raccolta firme del referendum “Per mio figlio scelgo io”
GU n. 268 del 15/11/2024
News 20 Marzo 2025
Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni
Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.
News 20 Marzo 2025
Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”
La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.
In evidenza 18 Marzo 2025
Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura
Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .