Il sindaco Arena si stringe alla famiglia per la scomparsa del ristoratore viterbese Massimo Meli
25 Ottobre 2021
Un grande dispiacere la scomparsa di Massimo Meli. Ci ha lasciato tutti senza parole. Un ragazzo dinamico, con la passione per il suo lavoro. Da sempre. Un ristoratore conosciuto e apprezzato per la sua attività e per il suo carattere sempre allegro e socievole. Molte volte ci siamo fermati a parlare, non solo per semplici battute, ma anche per uno scambio di opinioni su alcune situazioni riguardanti la nostra città. In più occasioni ho apprezzato la sue parole e la sua vicinanza. Ci mancherà molto Massimo. Ancor di più nel quartiere San Pellegrino in cui da anni aveva il suo ristorante. Le mie condoglianze alla famiglia Meli.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli
Avvisi Pubblici - Pubblica Istruzione 13 Agosto 2025
Avviso pubblico concessione di contributi per servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti nel Comune di Viterbo e frequentanti le istituzioni scolastiche secondarie di II grado statali o paritarie o i percorsi triennali di IEFP. Anno scolastico 2025/2026
News 31 Marzo 2025
Raccolta firme del referendum “Per mio figlio scelgo io”
GU n. 268 del 15/11/2024
News 20 Marzo 2025
Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni
Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.
News 20 Marzo 2025
Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”
La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.