Inaugurata la Farmacia comunale Riello

19 Novembre 2024

Lo scorso 16 novembre l’apertura della terza farmacia comunale in via Galvani 38, zona Tribunale. La nuova struttura va ad aggiungersi alla Farmacia comunale La Quercia e alla Farmacia comunale Santa Barbara, anch’esse gestite da Francigena.

Dallo scorso sabato 16 novembre Viterbo ha una terza farmacia comunale, la Farmacia Riello, che va ad aggiungersi alla Farmacia comunale La Quercia e alla Farmacia comunale Santa Barbara, anch’esse gestite da Francigena.

La nuova farmacia, inaugurata dalla sindaca Chiara Frontini e dall’amministratrice unica della Francigena Elisabetta Ferrari, alla presenza di assessori e consiglieri comunali, nasce per essere un centro salute innovativo, dove la persona viene messa al centro di ogni iniziativa.

La terza farmacia comunale, frutto del lavoro di risanamento di Francigena, è finalmente realtà – ha sottolineato la sindaca Chiara Frontini -. In un quartiere in grande espansione della città, siamo certi di garantire un importante e prezioso servizio agli abitanti e a tutti coloro che a vario titolo frequentano e vivono tale zona.

La struttura e il personale – spiega l’amministratrice unica Ferrari – sono preparati per prendersi cura della salute delle persone nel rispetto dell’organismo con servizi di prevenzione, consigli personalizzati, e, grazie alla collaborazione con Apoteca Natura, con una forte specializzazione sui prodotti naturali.

La nuova Farmacia comunale Riello si trova a Via Galvani 38 (in zona Tribunale) ed è aperta con orario continuato 8:30-19:30 dal lunedì al venerdì e sabato 8:30-13:30.

Per ulteriori informazioni sulle farmacie comunali, consultare il sito www.francigena.vt.it .

Ultimi articoli

News 4 Gennaio 2025

Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.

News 4 Gennaio 2025

Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo

Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.

News 4 Gennaio 2025

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.

News 3 Gennaio 2025

Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità

Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.

torna all'inizio del contenuto