Inferno Novecento, in replica sabato 27 marzo sui canali social del comune di Viterbo
26 Marzo 2021
“Il teatro cerca di sopravvivere nel migliore dei modi – ha ribadito anche in questa occasione l’assessore De Carolis -. È importante il segnale che stiamo dando al pubblico, ormai da mesi. Abbiamo riadattato le modalità di fruizione degli spettacoli alle criticità del momento. Il teatro e il mondo dello spettacolo devono andare avanti, seppur con altre modalità. Inferno Novecento è solo il primo di una serie di eventi dedicati ai 700 anni della morte di Dante. Quest’anno abbiamo anche un altro importante anniversario – ricorda l’assessore De Carolis -: ricorrono i 750 anni dal conclave più lungo della storia, avvenuto proprio nella nostra città. In attesa di poter mettere di nuovo in scena gli spettacoli in presenza, continueremo a garantire la fruizione degli eventi in tutte le altre modalità possibili”.
e su tutte le testate che ne faranno richiesta in queste ore.
Ultimi articoli
News 4 Gennaio 2025
Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio
Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.
News 4 Gennaio 2025
Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo
Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.
News 4 Gennaio 2025
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.
News 3 Gennaio 2025
Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità
Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.