La sindaca Frontini presenta il bilancio di metà mandato e i progetti futuri. Venerdì 14 febbraio alle 16,30 presso l’auditorium di Unindustria

3 Febbraio 2025

Viterbo, la città in movimento. L’amministrazione guidata dalla sindaca Frontinipresenta il bilancio di metà mandato e avvia un confronto costruttivo sui progetti futuri. L’appuntamento è in programma il prossimo 14 febbraio alle 16,30 presso l’auditorium di Unindustria. “L’obiettivo – ha dichiarato la sindaca – è quello di condividere i risultati conseguiti in questi primi due anni e mezzo di lavoro da parte dell’amministrazione comunale e rendere ancora più costante e fitto il dialogo con la città per ricevere spunti, proposte e idee utili a far compiere a Viterbo i progressi che merita”. Un evento che ruota intorno a cinque parole chiave, scelte perché indicano ladirezione di marcia verso la quale si sta muovendo la Viterbo del futuro: Dinamica;Competitiva; Consapevole; Sicura; Capitale, dove quest’ultima sottende, ovviamente, la candidatura a Capitale Europea della Cultura 2033. Durante l’evento, panel tematici per ogni parola dibatteranno sul documento di rendiconto che potrà essere implementato e modificato nel corso delle riunioni preliminari attualmente in via di svolgimento. Al termine dei panel, è in programma l’intervento della sindaca Chiara Frontini. L’incontro è aperto al pubblico.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto