L’almanacco di oggi – domenica 28 agosto 2022

29 Agosto 2022

Leonardo d’Isanto sarà a Piazza Unità d’Italia alle 18:30 per presentare il suo libro “Il Valzer del Pappagallo” per il Viterbo Book Festival, mentre alle 21:00 sarà la volta di Simonetta Agnello Hornby con il suo “Cuntintizza”.

Terminano stasera gli incanti e le magie di Artist@ in Rosa. Appuntamento dalle 21:15 alle 23:00 a Piazza del Gesù con Daniela e la Giocoleria e con il fuoco di Niandra, a Piazza San Lorenzo con il funambolismo di Brillo Funambolo e a Piazza San Lorenzo con gli spettacoli di clown e musica de La Settimana Dopo e la giocoleria comica di Nino Maravilha.

La grande tradizione delle mini-macchine si sposta stasera a Santa Barbara dove alle 21 i mini-facchini sveleranno alla città “Miracolo di Fede”, la nuova mini-macchina disegnata da Luca di Prospero che illuminerà a festa le strade del quartiere. L’attesa della città per questo nuovo regalo degli abitanti di Santa Barbara alla piccola Rosina è grande, e noi che abbiamo avuto il privilegio di vederlo in anteprima vi assicuriamo che non andrà delusa.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

torna all'inizio del contenuto