L’assessore Mancini augura in bocca al lupo a ‘La Bottega degli Chef’

6 Agosto 2020

Un grande in bocca al lupo a Eugenio Moschiano e Alessandro Gobbini per l’apertura della loro attività, in via Gorizia, La Bottega degli Chef. Dallo scorso 1 agosto abbiamo a Viterbo una nuova attività, gestita e curata da due apprezzati chef. La scorsa settimana, grazie al segretario della CNA di Viterbo e Civitavecchia Luigia Melaragni, ho avuto modo di incontrarli direttamente all’interno della loro “bottega”. Mi congratulo con entrambi, per l’esperienza trentennale maturata con successo tra le cucine di importanti e prestigiose strutture e realtà sul territorio nazionale, e soprattutto per aver scelto di avviare nella nostra città la prima attività di alta cucina con servizio di consegna a domicilio e tanti altri servizi per i loro clienti. Una cucina di eccellenza direttamente a domicilio, gastronomia, vendita prodotti e presto anche corsi di cucina. Un servizio completo, compreso quello di avere uno chef direttamente ai fornelli della nostra cucina di casa. Buon lavoro a Eugenio Moschiano e Alessandro Gobbini per la loro Bottega degli Chef.

Alessia Mancini
Assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive

Ultimi articoli

News 4 Gennaio 2025

Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.

News 4 Gennaio 2025

Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo

Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.

News 4 Gennaio 2025

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.

News 3 Gennaio 2025

Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità

Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.

torna all'inizio del contenuto