L’associazione Sardegna in Tuscia dona un defibrillatore alla città di Viterbo. Il ringraziamento del sindaco Arena

4 Maggio 2021

L’associazione Sardegna in Tuscia ha donato questa mattina un defibrillatore alla città di Viterbo. A darne notizia è il sindaco Giovanni Maria Arena che, per l’occasione, ha accolto i referenti dell’associazione nella sala rossa di Palazzo dei Priori. “A nome della città di Viterbo ringrazio l’associazione Sardegna in Tuscia per il bellissimo gesto – ha sottolineato il sindaco Arena subito dopo aver ricevuto il prezioso strumento -. Un apparecchio utile a salvare vite che è sempre bene avere a disposizione in caso di emergenza”. Il defibrillatore verrà collocato a La Quercia, nel piazzale antistante la basilica santuario Santa Maria della Quercia.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto