MERCATO SETTTIMANALE GROTTE SANTO STEFANO, PROROGATO LO SPOSTAMENTO IN VIA PIEMONTE E VIA DELLA STAZIONE
20 Gennaio 2020
Mercato settimanale a Grotte Santo Stefano, prorogato fino al prossimo 31 dicembre lo spostamento provvisorio e in via sperimentale in via Piemonte e in via della Stazione. Ne dà notizia l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini, che spiega: “Lo scorso anno, in via sperimentale, abbiamo spostato il mercato settimanale dall’originaria sede di via del Gioco e di via delle Grazie alle più centrali via della Stazione e via Piemonte. Visto il consenso positivo di questi mesi, registrato sia tra gli operatori che tra gli abitanti del posto, si ritiene opportuno prorogare tale spostamento fino al 31 dicembre 2020”.
Prorogati pertanto anche i provvedimenti riguardanti sosta e traffico veicolare nelle zone interessate dal mercato settimanale. Fino al prossimo 31 dicembre, ogni mercoledì non festivo, dalle ore 6 alle ore 14, sarà interdetto il parcheggio e istituito il divieto di sosta con rimozione in via Piemonte fino all’intersezione con via della Stazione. Sarà inoltre interdetta la circolazione veicolare in via Piemonte, intersezione con via San Biagio e intersezione con la strada provinciale 23 della Vezza (ord. n. 30 del 15/1/2020 Polizia Locale).

Ultimi articoli
News 31 Marzo 2025
Raccolta firme del referendum “Per mio figlio scelgo io”
GU n. 268 del 15/11/2024
News 20 Marzo 2025
Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni
Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.
News 20 Marzo 2025
Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”
La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.
In evidenza 18 Marzo 2025
Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura
Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .