Navette nel weekend del periodo natalizio, ogni mezz’ora, dalle ore 10 alle ore 20. Anche il 24 dicembre fino alle ore 18

5 Dicembre 2024

Dallo scorso 1 dicembre, il Comune di Viterbo ha messo a disposizione due navette gratuite per tutti i weekend del periodo natalizio, dalle ore 10 alle ore 20, con partenza ogni mezz’ora, compreso il 24 dicembre fino alle ore 18. A ricordarlo è la sindaca Chiara Frontini che aggiunge: “Viterbesi e turisti potranno usufruire delle navette messe a disposizione dall’amministrazione per raggiungere il centro storico senza dover pensare al parcheggio da trovare. Un servizio che può essere utile a tanti cittadini,soprattutto a quelli che abitano nelle zone più periferiche, come ad esempio Santa Barbara, che ricordiamo essere il quartiere più popoloso della nostra città”.

Le due navette faranno delle fermate intermedie lungo il percorso.

Nel dettaglio:

la circolare Sacrario – Porta Romana (navetta Sud) transiterà e si fermerà in via Castel dell’Ovo (quartiere Carmine), in via A. Diaz (largo Africa), Porta Romana e via Ascenzi;

la circolare Santa Barbara – piazzale Gramsci (navetta Nord) transiterà e si fermerà in via dei Buccheri, via F. Baracca (incrocio Santa Lucia), piazzale Gramsci.

I punti esatti in cui le navette si fermeranno per far salire e scendere le persone sono gli stessi del TPL Francigena.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti consultare la sezione dedicata al Natale sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it .

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .

torna all'inizio del contenuto