Ode Corporis

20 Febbraio 2025

Torna MEDIOERA Visioni Future.
Ode Corporis.
Ideato e curato da Anna Lea Antolini.
Sabato 1 marzo presso il Chiostro Medievale del Rettorato dell’Unitus in via Santa Maria in Gradi, dalle 17 alle 19.

Ode Corporis è un’esperienza immersiva che fonde i linguaggi digitali e performativi in un viaggio sensoriale attraverso il corpo e il movimento.
Prodotta nel 2024 dal Teatro dell’Opera di Roma e da Videocittà con la regia di Guido Geminiani.
Performer: Marta Ciappina e Delfina Stella.
L’evento è patrocinato dal Comune di Viterbo e dalla Provincia di Viterbo.
Ingresso gratuito a gruppi di massimo 20 persone. La performance dura 15 minuti.

 

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

torna all'inizio del contenuto