Open Day Anagrafe, il 30 e il 31 luglio altro weekend di apertura straordinaria in via Garbini

30 Luglio 2022

Tutto pronto per il secondo weekend di Open Day Anagrafe. Sabato 30 e domenica 31 luglio, presso gli uffici anagrafici di via Garbini, dalle ore 8,30 alle ore 13,30, sarà possibile rinnovare le carte di identità e richiedere certificati anagrafici, dichiarazioni sostitutive, copie conformi, autentiche di foto e firme.
Il tutto senza prenotazioni, e con la possibilità di compilare un questionario di valutazione del servizio. A ricordarlo è la sindaca Chiara Frontini: “Sono state oltre 160 le pratiche evase dai tre sportelli anagrafici, aperti la mattina dello scorso fine settimana  per i cittadini che avevano bisogno di rinnovare i documenti. Un servizio possibile grazie alla sinergia di una squadra amministrativa compatta ed efficiente: il personale degli uffici, Luciana Mini, Laura Azzaro e Anna Rita Fabi che si sono rese disponibili per offrire questa opportunità, i consiglieri comunali Marco Ciorba, da cui è partita l’iniziativa, e Simone Onofri, delegato all’innovazione che si sta occupando di snellire i processi dei servizi, il comandante Mauro Vinciotti, dirigente del settore, e l’assessora ai servizi al cittadino e imprese Katia Scardozzi”.
Open Day Anagrafe tornerà anche il 17 e 18, il 24 e 25 settembre.

Ultimi articoli

News 20 Marzo 2025

Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni

Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.

News 20 Marzo 2025

Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”

La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.

In evidenza 18 Marzo 2025

Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura

Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .