Paolo Bertolucci al Tuscia Film Fest
12 Luglio 2022
Anche Paolo Bertolucci – in collegamento da Verona – interverrà all’incontro di martedì 12 luglio (ore 21.15) in occasione della proiezione al Tuscia Film Fest del doc Una squadra, la storia del gruppo di tennisti che regalarono storici successi e la prima (e unica) Coppa Davis all’Italia.Il grande ex tennista che – con Adriano Panatta, Corrado Barazzutti e Tonino Zugarelli – ha contribuito a fare grande quella “squadra”, sarà protagonista della serata con il produttore Domenico Procacci, ospite in presenza della proiezione nell’inedita veste di regista del film. La prevendita dell’evento è disponibile sul sito www.tusciafilmfest.com e a Viterbo presso il Museo Colle del Duomo in piazza San Lorenzo e il Museo dei Portici in piazza del Plebiscito (ogni giorno dalle ore 10 alle ore 19).
La biglietteria dell’arena apre ogni sera alle ore 19.30 in Piazza della Morte.
Il Tuscia Film Fest proseguirà mercoledì 13 luglio con il ritorno in piazza San Lorenzo – a cinque anni di distanza da In guerra per amore – di Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif. Accompagnato dallo sceneggiatore Michele Astori, presenterà al pubblico di Viterbo E noi come stronzi rimanemmo a guardare…, sua terza prova alla regia.
Fonte: Tuscia Film Fest

Ultimi articoli
News 31 Marzo 2025
Raccolta firme del referendum “Per mio figlio scelgo io”
GU n. 268 del 15/11/2024
News 20 Marzo 2025
Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni
Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.
News 20 Marzo 2025
Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”
La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.
In evidenza 18 Marzo 2025
Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura
Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .