Pennellate d’autunno, domani 10 novembre il concerto a Palazzo dei Papi
9 Novembre 2024
Domenica 10 novembre, alle ore 17, alla Sala Alessandro IV di Palazzo dei Papi, è in programma il concerto “Pennellate d’ Autunno”, organizzato dall’Associazione e Centro Studi Cesare Dobici.
A esibirsi saranno il Coro “Le Voci di Eta Beta” e il Coro “S.Giovanni”, entrambi diretti dal m Maria Loredana Serafini, i saxofonisti Pierluigi Buemi Pensabene e Francesco Ciocca, la violinista Anna Wanda Folliero, al pianoforte Ferdinando Bastianini.
Musiche di Ferdinando Bastianini, Branduardi, Cottrau, Gardel, Jarre, Morricone, Orff, Ortolani, Piazzolla, Piovani, Weiss.
Allestimento scenico a cura di Anna Wanda Folliero, direzione artistica di Maria Loredana Serafini.
Il pubblico potrà ascoltare le più affascinanti colonne sonore e le più celebri celebri composizioni di autori contemporanei, interventi vocali alternati a musica eseguita dall’ensemble strumentale.
Il concerto di domenica è il terzo e ultimo appuntamento della seconda edizione della rassegna “Solidarietà in Musica “, i cui fondi raccolti saranno destinati in beneficenza all’associazione Era Beta.
Ingresso a offerta libera.
Ultimi articoli
News 4 Gennaio 2025
Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio
Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.
News 4 Gennaio 2025
Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo
Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.
News 4 Gennaio 2025
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi
Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.
News 3 Gennaio 2025
Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità
Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.