Permessi Ztl, in scadenza il prossimo 30 settembre

29 Settembre 2022

Come già precedentemente annunciato, si ricorda che il prossimo 30 settembre scadranno i permessi di circolazione e sosta nelle z.t.l. del centro capoluogo e del centro storico di Bagnaia, rilasciati in data antecedente il 2020, la cui validità è stata più volte prorogata (nel rispetto delle misure legate all’emergenza sanitaria). Pertanto, dal 1 ottobre 2022, gli aventi diritto a tali permessi dovranno essere dotati del nuovo titolo, in carenza del quale potranno incorrere nelle sanzioni previste dalla vigente normativa. Si precisa che i permessi rilasciati negli anni 2020, 2021 e 2022 sono validi (fermo restando il permanere dei requisiti e delle condizioni che ne hanno consentito il rilascio). Per il rinnovo sarà necessario presentarsi al comando di Polizia locale con fotocopia del libretto di circolazione e della patente (insieme agli originali). Per ulteriori informazioni: 0761 348 508.

Ultimi articoli

In evidenza 8 Gennaio 2025

Atti vandalici parco pubblico Santa Barbara, l’assessore Martinengo: “Scritte prontamente rimosse, ripristinato decoro dei luoghi”

“Con grande sdegno e amarezza, ci troviamo costretti a denunciare un atto vandalico che ha colpito uno dei luoghi più preziosi per la nostra comunità: il parco pubblico destinato ai nostri bambini in prossimità della Parrocchia di Santa Barbara. La scorsa notte sono stati imbrattati con simboli fallici, scritte oscene, offensive e blasfeme, i giochi dedicati ai più piccoli, un episodio che ha ferito la sensibilità di tutti i cittadini”.

News 4 Gennaio 2025

Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.

News 4 Gennaio 2025

Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo

Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.

News 4 Gennaio 2025

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.

torna all'inizio del contenuto