Questo pomeriggio alle ore 18 benedizione e accensione del Sacro Fuoco di Sant’Antonio a La Quercia

16 Gennaio 2025

Questo pomeriggio alle ore 18 benedizione e accensione del Sacro Fuoco di Sant’Antonio a La Quercia, piazza del Santuario.
L’evento, patrocinato dal Comune di Viterbo, è organizzato e promosso dall’associazione Villaggio Querciaiolo in collaborazione con la Basilica Santuario Santa Maria della Quercia.
Per quanto riguarda la viabilità, si segnala il divieto di circolazione a partire dalle ore 15 di oggi su piazza del Santuario (esclusa la via di scorrimento), via Maestro Monetto, via Maestro Danese, via del Popolo e via del Convento.
Durante l’evento, in caso di necessità, potranno essere adottati ulteriori provvedimenti a sosta e traffico veicolare.
La versione integrale dell’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale, alla sezione albo pretorio.

 

Ultimi articoli

News 31 Gennaio 2025

Parco Chiara Lubich, il primo parco “smoke free” della Città di Viterbo

Lunedì 3 febbraio alle ore 12, al parco Chiara Lubich in via della Verità,verranno scoperti i pannelli informativi che andranno a identificare il primo parco “smoke free” della Città di Viterbo.

News 31 Gennaio 2025

Comune di Viterbo, pagamenti puntuali e nei termini di legge per servizi e fornitori

Il Comune di Viterbo paga in anticipo, o comunque nei termini normativi previsti, servizi e fornitori. Stop al fondo di garanzia richiesto dal ministero per gli enti che accumulano ritardi nei pagamenti commerciali.

News 30 Gennaio 2025

Inaugurato parcheggio gratuito sulla Teverina

Inaugurato questa mattina il parcheggio sulla Teverina, nei pressi dello svincolo del semianello. 42 posti a disposizione, di cui 2 per persone con disabilità. Il parcheggio è gratuito ed è già fruibile. Sul posto questa mattina la sindaca Chiara Frontini, l'assessore alla Qualità degli Spazi urbani Emanuele Aronne, l'assessore alla Pubblica illuminazione Giancarlo Martinengo e la consigliera comunale Francesca Pietrangeli.

News 30 Gennaio 2025

12ª Giornata nazionale prevenzione spreco alimentare, a Palazzo dei Priori un incontro sulla Filiera solidale del cibo attivata lo scorso anno

12ª Giornata nazionale di prevenzione dello spreco alimentare, a Palazzo dei Priori, il prossimo 5 febbraio alle ore 16, si torna a parlare di Filiera solidale del cibo. Nella sala Regia del palazzo comunale si traccerà un primo bilancio dei risultati conseguiti nell'ambito dell'importante progetto contro gli sprechi alimenta riavviato dal Comune di Viterbo – assessorato alle politiche sociali– con la collaborazione e il supporto dell'Università degli Studi della Tuscia – dipartimento DIBAF.

torna all'inizio del contenuto