Riapertura al transito del centro di Sant’Angelo di Roccalvecce. Resta chiusa via delle Province

22 Febbraio 2022

Sospensione temporanea delle due ordinanze con cui era stato precedentemente istituito il divieto di circolazione nelle giornate festive e prefestive all’interno della frazione

Riapertura al transito del centro di Sant’Angelo di Roccalvecce. Sospese temporaneamente le due precedenti ordinanze (la n. 435 del 19/11/2020 e la n. 453 del 5/12/2020), con cui veniva istituito, all’interno della frazione, il divieto di circolazione a tutti i veicoli (escluse alcune categorie autorizzate), nelle giornate festive e prefestive, dalle ore 9 alle ore 20. Tale sospensione, disposta con apposito provvedimento della Polizia locale (ord. n. 84 del 15 febbraio 2022), consente quindi la riapertura del centro di Sant’Angelo di Roccalvecce a tutte le categorie dei veicoli, fino al termine dei lavori di ripristino della viabilità ordinaria. Un provvedimento di carattere temporaneo, necessario per facilitare l’accesso a Roccalvecce, a seguito dell’interdizione del traffico su via delle Province – che resta in vigore – disposta dal settore lavori pubblici per salvaguardare la pubblica e privata incolumità all’indomani del crollo di una grotta, sulla stessa via, avvenuto lo scorso 4 febbraio.

Ultimi articoli

News 4 Gennaio 2025

Calza della befana più lunga del mondo, attenzione alle modifiche alla viabilità domenica 5 gennaio

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2025 della Calza della Befana più lunga del mondo, in programma domani 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza, ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. Le principali modifiche all'interno della news.

News 4 Gennaio 2025

Alla ricerca del tesoro nei luoghi storici della Città di Viterbo

Torna anche quest'anno la Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa, organizzata dal Comitato Centro Storico, dal Comitato Pilastro e Comitato Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Viterbo, del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e dell'Avis Comunale Di Viterbo.

News 4 Gennaio 2025

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del mondo. L’edizione 2025 nel ricordo di Rosanna De Marchi

Domenica 5 gennaio torna la Calza della Befana più lunga del Mondo. Appuntamento alle ore 15,45 per la partenza da Porta Romana. La calza è lunga 52 metri ed è trasportata da circa cento Befane e 15 Fiat 500 storiche. Insieme alla calza sfileranno la Banda Città di Viterbo Musichiamo, le Majorette di Grotte Santo Stefano e il gruppo dei Musici e Sbandieratori dell'associazione culturale Pilastro.

News 3 Gennaio 2025

Befana 115 a piazza della Rocca il prossimo 6 gennaio, attenzione alla viabilità

Befana 115 il prossimo 6 gennaio a piazza della Rocca, previsti divieti di sosta e alcune modifiche alla viabilità. All'interno della news si segnalano i principali provvedimenti previsti dalle apposite ordinanze della polizia locale.

torna all'inizio del contenuto