Riqualificazione pavimentazioni stradali, da lunedì 10 giugno lavori su via della Caserma
10 Giugno 2024
Proseguono i lavori di asfaltatura sulle strade cittadine. Lunedì 10 giugno sarà la volta di via della Caserma. “Si procede con un’altra via particolarmente ammalorata e anche molto frequentata – spiega la sindaca Chiara Frontini -. A distanza di pochi giorni partiranno i lavori anche su via Monfalcone. I lavori su entrambe le strade, previsti nel cronoprogramma delle asfaltature, erano stati rinviati a conclusione delle operazioni per la rimozione dell’ordigno bellico nella vicina via Alcide De Gasperi. Sempre in settimana ci si sposterà di nuovo sulla circonvallazione per proseguire con la riqualificazione di altri importanti tratti”.
Per consentire la realizzazione dell’intervento in via della Caserma sarà necessario istituire il divieto di circolazione veicolare a partire da lunedì 10 giugno. “Per ridurre i disagi agli automobilisti, in particolar modo a tutti coloro che a vario titolo percorrono quotidianamente tale strada – spiega l’assessore ai lavori pubblici Stefano Floris – abbiamo concordato con la ditta di riaprire al traffico al termine dell’orario lavorativo quotidiano. Pertanto, nei tre giorni previsti per la realizzazione dell’intervento di asfaltatura, da lunedì 10 giugno, verrà interrotto il transito veicolare alle 7,30 e sarà riaperto alle ore 18”. Nelle ore di chiusura sarà comunque consentito il transito a residenti e autorizzati.

Ultimi articoli
News 31 Marzo 2025
Raccolta firme del referendum “Per mio figlio scelgo io”
GU n. 268 del 15/11/2024
News 20 Marzo 2025
Venerdi 21 marzo divieto di circolazione in via Menni
Domani 21 marzo, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, divieto di circolazione (e di sosta) in via Padre Benedetto Menni. Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 109 del 12-3-2025), si rende necessario per consentire dei lavori alla Casa di cura Villa Rosa.
News 20 Marzo 2025
Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia, la sindaca Frontini interviene all’Anci: “Maggiore sinergia nazionale su rivitalizzazione centri storici e più considerazione nella programmazione di grandi impianti da energie rinnovabili”
La sindaca Chiara Frontini è intervenuta nella giornata di ieri alla Consulta dei sindaci dei comuni capoluogo di provincia. Due le questioni illustrate dalla prima cittadina e per le quali ha chiesto una maggiore sinergia istituzionale a livello nazionale: la rivitalizzazione dei centri storici e la programmazione dei grandi impianti da energie rinnovabili.
In evidenza 18 Marzo 2025
Nuovo centro comunale di raccolta al Poggino, sabato 29 marzo alle ore 10 l’apertura
Ulteriori informazioni su tipologie di rifiuto conferibili, modalità di conferimento, utenze autorizzate a conferire, quantità di rifiuti conferibili, eccetera, saranno consultabili nei prossimi giorni nell’apposita sezione che verrà attivata sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e sul sito www.viterboambiente.net .