Rita Savagnone, questo pomeriggio all’Unione, l’iscrizione all’Albo d’Oro della Città di Viterbo
28 Gennaio 2025
Serata d’onore al Teatro dell’Unione, a partire dalle ore 18, per l’iscrizione all’albo d’oro della città di Viterbo per Rita savagnone.
Sul palcoscenico, per l’occasione, insieme alla signora Savagnone, saranno presenti Claudio Federico e Alessia Amendola, Stefano ed Emanuela Fresi, Toni Ferrari, Donatella Pandimiglio, Marco Guidolotti e Cristiano Bellavia.
Una colonna sonora gioiosa che accompagnerà la grande attrice e doppiatrice nell’inserimento nel prezioso registro, che annovera le più grandi personalità cittadine.
INGRESSO LIBERO FINO A ESAURIMENTO POSTI
Per informazioni: teatrounioneviterbo@gmail.com | Tel. 388 95 06 826
Ultimi articoli
News 28 Gennaio 2025
Premiazione concorso fotografico La discesa della Befana 115
Mercoledì 29 gennaio alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà premiata la foto vincitrice del concorso fotografico La discesa della Befana 115 – prima edizione - promosso dagli organizzatori della manifestazione.
Eventi 28 Gennaio 2025
Uomini contro la violenza sulle donne
Venerdì 7 febbraio alle ore 17, presso la sala Rocca dei Papi - IperCoop di Viterbo, il secondo seminario, a ingresso libero, a cura dell'associazione Campo di Marte. L'evento ha il patrocinio del Comune di Viterbo.
News 28 Gennaio 2025
Giubileo, Pellegrini di Speranza: la ferula papale in cammino sulla Romea Strata. Sabato 1° febbraio il tratto da Montefiascone a Viterbo
Giubileo, Pellegrini di Speranza: la ferula papale in cammino sulla Romea Strata. È iniziato lo scorso 24 gennaio da Montalcino il viaggio con l'importante croce pastorale papale. Il viaggio con la ferula papale riprenderà venerdì 31 gennaio con la tappa Acquapendente – Montefiascone e sabato 1 febbraio da Montefiascone a Viterbo.
News 28 Gennaio 2025
Quattro telefoni tra gli oggetti smarriti in giacenza all’ufficio economato del Comune di Viterbo
All’ufficio economato del Comune di Viterbo – oggetti smarriti – sono stati recentemente depositati quattro telefoni. Per informazioni rivolgersi al numero 0761 348254.